Cerca

Milano Monza Motor Show, presentata la seconda edizione. Si terrà a giugno 2022

Presentata la nuova edizione di questo salone diffuso.

Milano Monza Motor Show, presentata la seconda edizione. Si terrà a giugno 2022
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 17 nov 2021

La seconda edizione del Milano Monza Motor Show è stata ufficialmente presentata presso HQ Pirelli. Il MIMO 2022 si terrà dal 16 al 19 giugno 2022. Durante l'evento di presentazione di questo nuovo appuntamento è stato sottolineato che sono attese anteprime e novità di oltre 50 marchi di auto e moto. Contestualmente, sono state anche condivise alcune prime informazioni sul programma della manifestazione.

TRA MILANO E MONZA

MIMO 2022 manterrà sempre il format gratuito per il pubblico e si svolgerà tra Milano e Monza. Le persone, passeggiando per le vie di Milano, potranno ammirare i modelli esposti su pedane. A Monza, invece, potranno recarsi nei box e in pista all’Autodromo per vedere le vetture esposte. Curiosando nel programma della prossima edizione, giovedì 16 giugno alle 19 in piazza Duomo ci sarà la Premiere Parade, la presentazione dinamica su red carpet delle anteprime, guidate dai manager stessi o da testimonial.

Molto interessante la possibilità data ai visitatori di poter acquistare i modelli elettrici e ibridi provati su strada in viabilità ordinaria nel centro di Milano. Sabato 18 e domenica 19 giugno ci si potrà spostare all'Autodromo di Monza. Oltre all’esposizione delle novità delle case nei 20 box a disposizione, sono previsti eventi con oltre 2.000 supercar, hypercar e classiche di pregio.

Dalla collaborazione con 1000 Miglia nasce il Trofeo MIMO 1000 Miglia, la prova cronometrata sulla pista di Formula 1 con la quale si cimenteranno le oltre 300 supercar iscritte agli eventi dinamici del calendario MIMO, sabato 18 giugno 2022. Gli organizzatori hanno fatto sapere che maggiori informazioni sul prossimo appuntamento del Milano Monza Motor Show saranno condivise più avanti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento