Cerca

Car sharing: Enjoy lancia le nuove tariffe per il noleggio plurigiornaliero

Enjoy ha annunciato nuove tariffe di noleggio pensate esplicitamente per chi vuole utilizzare l'auto per più giorni, magari per andare in vacanza.

Car sharing: Enjoy lancia le nuove tariffe per il noleggio plurigiornaliero
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 28 lug 2020

Enjoy ha presentato nuove tariffe che strizzano l'occhio a chi intende utilizzare le Fiat 500 rosse per qualche breve giretto fuori porta o per le proprie vacanze. Il servizio di car sharing a flusso continuo ha lanciato nuove proposte di noleggio per potersi muovere liberamente.

NUOVE TARIFFE

Entrando nel dettaglio, le nuove formule tariffarie ideate da Enjoy sono prepagate e vanno da uno a quindici giorni consecutivi di noleggio. Il costo per un giorno è di 50 euro. Per 2 giorni di noleggio, invece, si dovranno pagare 90 euro. Da 3 a 15 giorni, invece, la tariffa è di 40 euro al giorno con un massimale di 600 euro. L'intero importo del noleggio si dovrà versare al momento della prenotazione. Nel prezzo è inclusa una percorrenza giornaliera di 100 Km. Il limite massimo è di 1.500 Km per 15 giorni.

Superata la soglia della tariffa giornaliera scelta al momento della prenotazione, il noleggio potrà proseguire con le condizioni previste dalla tariffa al minuto, a un prezzo di 0,25 euro per ogni minuto o chilometro eccedente. Tali limiti devono essere tenuti bene a mente se si intende utilizzare le auto per spostamenti di una certa importanza.

Al termine del noleggio, l’auto può essere lasciata dove si preferisce all’interno dell’area di copertura della città di partenza, senza l’obbligo di fare il pieno (città dove è attivo il servizio Enjoy e cioè Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze). Inoltre, sarà possibile fare carburante alle auto Enjoy gratuitamente in 700 Eni Station dislocate su tutto il territorio nazionale: per ogni pieno effettuato, i clienti riceveranno un voucher da 5 euro da utilizzare per i viaggi successivi.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento