Free Now, corse gratuite in taxi per medici ed infermieri
Free Now ha deciso di offrire corse gratuite in taxi al personale sanitario all'interno delle città di Roma e di Milano.

Free Now, la ben nota applicazione per smartphone che permette di prenotare un taxi, ha deciso di dare il suo contributo per sostenere chi sta combattendo la dura battaglia contro la pandemia del Coronavirus. L'applicazione ha messo a disposizione la nuova funzionalità "Eroi" che permetterà al personale medico di usufruire di corse gratuite in taxi da e per le strutture sanitarie. Questa importantissima novità è disponibile per le città di Milano e di Roma.
Il servizio di trasporto gratuito è possibile grazie ai tassisti di queste città iscritti alla piattaforma che si sono resi disponibili a trasportare senza alcun costo il personale sanitario.
COME FUNZIONA
Sfruttare questa importante possibilità è molto semplice. Il personale sanitario dovrà semplicemente creare un proprio profilo all'interno dell'app del servizio Free Now. Successivamente, all'interno dell'applicazione si dovrà individuare e selezionare l'opzione "Eroi" per prenotare la propria corsa in taxi. Una volta saliti in auto, i clienti dovranno solamente mostrare un tesserino che ne certifichi la qualifica di medico o di infermiere.
Insieme a @Q8inItalia, lanciamo oggi a Milano e Roma la nuova iniziativa 🦸♀️ EROI 🦸♂️ che permetterà al personale sanitario di effettuare corse in taxi gratuite da e per le strutture sanitarie
ℹ️ https://t.co/NbnrMJNsuD #andràtuttobene #fermiamoloinsieme #eroi #taxi pic.twitter.com/Cm9EBuArml— FREE NOW Italia (@FreeNow_IT) March 25, 2020
Nulla sarà poi addebitato al cliente e così pure nessuna commissione sarà richiesta al tassista. A sostenere questa iniziativa anche Q8 che offrirà ai tassisti buoni carburante per ogni corsa gratuita effettuata. Per il futuro non si esclude che questa opportunità venga estesa anche in altre città dove il servizio è attivo.