
29 Dicembre 2022
10 Novembre 2022 16
I mondiali del Qatar sono ormai alle porte, mancano appena 10 giorni al calcio di inizio con la partita inaugurale Qatar-Ecuador. Tra previsioni e statistiche a portata di dito non poteva mancare Waze con la sua personalizzazione a tema. Del resto la popolarissima app di navigazione ci ha ormai abituato a simili celebrazioni - ricordate la Retro Mode o la Ecto-1 di Ghostbusters? - ma anche in questo caso ha introdotto alcune novità davvero divertenti che ci aiuteranno ad entrare in "clima partita" e a far sapere alla community quale sarà la squadra per cui simpatizziamo
Con l'ultima versione è possibile personalizzare l'avatar e anche l'icona di Waze, così che il rinnovato stile a tema sia ben visibile anche quando non stiamo utilizzando l'app. Per il proprio alter ego si avrà l'imbarazzo della scelta, potendo scegliere tra i colori delle 32 nazionali impegnate nella competizione.
Ultima chicca riguarda la voce del navigatore: perché non avere un commentatore sportivo che ci indica da che parte dobbiamo svoltare al prossimo incrocio? Peccato che l'italiano non sia presente: dovremo accontentarci di inglese, francese, spagnolo o portoghese.
PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino
NIO EL6, il SUV elettrico che cambia la batteria in 5 minuti | Video
Nissan Ariya Vs Volkswagen ID.4, SUV elettrici a confronto: motori e prezzi
BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi
Commenti
E l'Italia muuuuuta
Ha dei grossi vantaggi, ti avvisa dei semafori con telecamera e anche l'avviso per gli autovelox è migliore. Poi più che farti fare percorsi più lunghi ti fa fare strade spesso strane o complicate, perché potenzialmente risparmi un po' di tempo, su questo preferisco Maps pure io
Ho provato a darle una possibilità più di una volta, ma non ha minimamente senso come app... Nonostante sia stata acquisita da Google, continua a dare percorsi peggiori (spesso più lunghi) rispetto a Maps.
Poi ogni 2 per 3 non trova la rete. UI più carina ma UX pessima, le impostazioni non sono a portata di mano e user friendly.
Ma non le stesse leggi e ideologie (almeno per il momento ... poi, chi sa)
Toccata abbastanza piano?
https://twitter.com/uncletomablogZ/status/1590847987252891649
pero' potevano mettere l'iconcina dell'italia seduta sul divano :)
Mi hai preceduto nella battuta ovvia... Peccato, sarà per la prossima ovvietà
C'è l'Iran che ha più o meno gli stessi colori.
Io sì
Di fatto no, qui nei commenti nessuno
io voglio l'emoji dell'operaio morto per costruire lo stadio
Che battuta originale, non l'aveva ancora fatta nessuno!
Cavolo, neanche io! :(
Funziona così o non ti qualifichi o li vinci direttamente
Non ci siamo qualificati per la seconda volta consecutivamente: una vergogna
Non vedo la bandierina dell'Italia... lol