Fiat lancia la MegaRottamazione: rottami l'auto, anche se non sei il proprietario
MegaRottamazione Fiat: offerte, durata e info promozione
Con l'ultima offerta lanciata da Fiat, per la prima volta si potrà rottamare l'auto di chiunque: non è necessario essere proprietari del veicolo da rottamare per usufruire della promozione. Tutti i dettagli dell'iniziativa, sostenuta da una massiccia campagna di comunicazione con l'ormai consueto duo Rovazzi-nonna e una regia d'eccezione.
Maggio è il mese della MegaRottamazione di Fiat, l'ultima campagna di marketing lanciata dal costruttore italiano che punta a conquistare il mercato dopo il leggero calo di aprile (-0,4% rispetto allo stesso mese del 2018, a dispetto di un aprile 2019 col segno +). Per la prima volta, all'incentivo può accedere chiunque, in quanto non è necessario che il cliente sia proprietario del veicolo da rottamare, né che ci sia qualche vincolo di parentela. Basterà trovare un veicolo da rottamare…e che ovviamente il proprietario sia d'accordo!
L'iniziativa dimostra, ancora una volta, la forte volontà di FCA di perseguire l'obiettivo di rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d'Europa, con importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull'impatto ambientale.
La promozione interessa i modeli Panda, Tipo, 500L e 500X. Nel dettaglio, Panda in pronta consegna è disponibile a partire da 7.600 euro con finanziamento, Tipo parte da 11.500 euro (sempre con finanziamento), 500L da 12.700 euro e 500X da 15.500 euro. In generale, su tutta la gamma Fiat è possibile risparmiare fino a 6.000 euro. L'iniziativa durerà fino a fine mese, con tre porte aperte previsti nei concessionari nei weekend 11/12, 18/19 e 25/26 maggio. Al timone della campagna di comunicazione, realizzata con la regia di Maccio Capatonda, Danilo Carlani e Alessio Dogana, l'ormai assodato duo composto da Fabio Rovazzi e dalla Nonna.