Cerca

My Mazda App, nuove funzionalità migliorano l'interazione col veicolo

My Mazda App si arricchisce di nuove funzionalità.

My Mazda App, nuove funzionalità migliorano l'interazione col veicolo
Vai ai commenti 11
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 5 dic 2018

Una settimana dopo aver presentato la quarta generazione Mazda3 al Salone di Los Angeles, Mazda annuncia l’aggiornamento di My Mazda App, migliorando e ampliando le sue funzionalità e mettendo sempre al centro i clienti come dimostrato dalla filosofia Jinba-ittai, la perfetta armonia fra uomo-macchina. Scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play Store, l'applicazione permette ai clienti di restare connessi con tutte le attività legate al mondo Mazda, rimanendo aggiornati e supportati di continuo sul proprio veicolo.

Dopo aver localizzato il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino, e aver telefonato o trasmesso un’email, il nuovo aggiornamento aggiunge la funzione Richiedi un appuntamento, oltre a contattare l'assistenza stradale o il Customer Relationship Centre Mazda tramite app per avere supporto immediato in caso di incidente o problema con l’auto.

My Mazda App facilita e personalizza il rapporto con la propria auto grazie al manuale d'uso, manutenzione, documentazione e il controllo degli interventi effettuati, tutte informazioni accessibili attraverso il proprio smartphone. A queste si aggiunge il promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata, contattando i concessionari o i riparatori autorizzati in tempo reale, sempre e dovunque grazie al personale di vendita o assistenza.

  • My MazdaiOS | iTunes App Store, Gratis
  • My MazdaAndroid | Google Play Store, Gratis
     
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento