Cerca

Volkswagen e-Golf McDrive Edition, l’elettrica è un McDonald's mobile

La filiale olandese di Volkswagen e McDonald's realizzano la e-Golf McDrive Edition.

Volkswagen e-Golf McDrive Edition, l’elettrica è un McDonald's mobile
Vai ai commenti 16
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 26 nov 2018

Una vettura capace di trasformarsi in un fast food che permette di consumare i pasti a bordo: si tratta della e-Golf McDrive Edition, one-off realizzata da Volkswagen Nederland e dalla catena di ristoranti di fast food McDonald’s che sarà battuta all'asta durante il Ronald McDonald Children Gala, con il ricavato devoluto al Ronald McDonald Children's Fund.

L’esemplare unico dell’elettrica si presenta con una tinta esterna verde e inserti gialli, stesse colorazioni di McDonald’s, ma sono gli interni a riservare gran parte delle peculiarità. L’innovativo sistema di controllo Ambience permette di creare l’atmosfera ideale e suoni di ambienti rilassanti come quelli della natura e quelli tipici di un fast food.

Il tema dei rivestimenti interni riprende il concetto Wood & Stone dei punti vendita McDonald’s, uno di quelli presenti in molti ristoranti. Volkswagen e-Golf McDrive Edition si avvale di tavolini ripiegabili integrati nelle portiere per consumare i pasti e, attraverso degli accessori, consente di raffreddare le bevande nella console centrale e di scaldare hamburger e patatine fritte nel cassettino portaoggetti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento