Volkswagen Tiguan, nuova veste "Black Style" R-Line per il SUV
Volkswagen introduce il nuovo pacchetto "Black Style" R-Line su Tiguan.
Uno dei primi SUV a diffondersi sistematicamente in Europa, grazie alle sue dimensioni in linea con quelle apprezzate dai clienti del Vecchio Continente ma anche per le sue caratteristiche di versatilità e prestazioni, Volkswagen ha deciso di introdurre su Tiguan il nuovo pacchetto Black Style R-Line, rendendolo ancora più elegante e dinamico.
Ordinabile in combinazione con gli allestimenti Comfortline e Highline, il nuovo pacchetto è abbinabile alle tinte esterne Mother-of-Pearl-Effect Oryx White, Pure White, Indium Grey Metallic e Pearl-Effect Deep Black, e si avvale di paraurti sportivi con logo R-Line integrato sulla griglia, cornici delle prese d'aria e barre sul tetto in nero lucido.
Disponibile a un prezzo di 3.365 euro (in riferimento al mercato tedesco), il pacchetto prevede anche dei cerchi da 19 pollici con design Sebring, volante sportivo R-Line, calotte degli specchietti e cornici portiere in finitura nero lucido, oltre ai vetri posteriori oscurati. Su richiesta sarà possibile optare per i cerchi in lega da 20 pollici con design Suzuka (490 euro).