Cerca

Abarth 595 Competizione, la one-off di Garage Italia per Christian De Sica

Christian De Sica ha ricevuto una Abarth 595 Competizione realizzata da Garage Italia Customs e dedicata alla città di Roma.

Abarth 595 Competizione, la one-off di Garage Italia per Christian De Sica
Vai ai commenti 4
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 1 ago 2018

Garage Italia Customs sforna l'ennesimo progetto su base 500. A poche settimane dalla Fiat 500 Spiaggina '58, nata per celebrare il 61esimo compleanno dell'iconico modello e il 60esimo della 500 Jolly Spiaggina, serie speciale che ha debuttato nell'estate 1958, l'atelier di Lapo Elkann ha realizzato una speciale Abarth 595 Competizione per Christian De Sica.

Il noto attore romano ha ricevuto in consegna questo esemplare unico della sportiva marchiata col simbolo dello Scorpione, dotato di una carrozzeria speciale dedicata alla città di Roma. La livrea della vettura ripropone le strade e i monumenti della Capitale grazie a una doppia stesura di pellicole con speciale trattamento tridimensionale.

L'esclusività e la personalizzazione hanno coinvolto anche gli interni. Nell'abitacolo è stata introdotta una speciale targhetta che riporta una dedica personale di Lapo Elkann all'attore italiano, che ora potrà sfoggiare la one-off lungo le strade romane accompagnato dal rombo del 1.4 turbo da 180 CV che permette di raggiungere una velocità massima di 225 km/h.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento