Cerca

Hyundai i30: un tocco di sportività col nuovo allestimento N Line

Debutta in Europa il nuovo allestimento N Line della Hyundai i30, con stile i30 N e motori meno potenti.

Hyundai i30: un tocco di sportività col nuovo allestimento N Line
Vai ai commenti 1
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 20 lug 2018

Hyundai i30 si arricchisce del nuovo allestimento N Line, che debutta in Europa con estetica ispirata alla sportiva i30 N, disponibile con potenze da 250 e 275 CV. La casa coreana imita così gli altri costruttori e propone degli aggiornamenti estetici sulla berlina di terza generazione insieme ad alcuni interventi alle sospensioni e all'impianto frenante.

Il frontale adotta prese d'aria maggiorate, con paraurti e minigonne ispirati alla versione N con inserti argento e badge N Line nella zona dei passaruota, mentre nel posteriore compare un doppio terminale di scarico. L'assetto è stato rivisto per migliorare la dinamica di guida, fornita anche grazie agli pneumatici Michelin Pilot Sport 4 con cerchi in lega da 18 pollici.

L'abitacolo si avvale di nuovi sedili sportivi (disponibili su richiesta), volante in pelle traforata, pomello del cambio con logo N e pedaliera metallica. Hyundai i30 N Line è ordinabile con motori benzina 1.4 T-GDI da 140 CV e diesel 1.6 CRDi da 136 CV.

"Riteniamo che il pacchetto completo di miglioramenti del design e dell'ingegneria continuerà ad attirare nuovi clienti del marchio Hyundai in Europa", afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento