Cerca

Yescapa: un'app per il camper sharing

Il camper sharing di Yescapa per noleggiare tra privati camper e van camperizzati

Yescapa: un'app per il camper sharing
Vai ai commenti 10
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 16 apr 2018

Già disponibile in Europa, Yescapa arriva anche in Italia. Si tratta di una piattaforma dedicata al camper sharing tra privati, dove i proprietari possono mettere a disposizione camper, van e furgoni camperizzati. Considerando che si tratta di un mezzo che rischia di rimanere fermo per la maggior parte dell'anno, eccetto il periodo di vacanza, Yescapa sembrerebbe la soluzione perfetta per recuperare le spese noleggiandolo a chi ne ha bisogno.

Ad oggi sono oltre 150.000 gli utenti dell'app e più di 5.000 i veicoli messi a noleggio in tutta Europa, per un totale di 200.000 giorni di noleggio dal 2012 al 2018.

All'interno dell'app troviamo la selezione dei veicoli con le tariffe, impostate liberamente dai vari proprietari che inseriscono gli annunci. Prenotato il camper ci si trova per consegna chiavi, ispezione veicolo e firma del contratto. Yescapa si occupa della verifica dei documenti e ci mette l'assicurazione camper multi-rischi per tutto il periodo del noleggio e l'Assistenza stradale 24/7.

Il servizio è accessibile dal sito ufficiale o tramite app per Android e iOS.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento