Cerca

Glyboard Corse: hoverboard Lamborghini di lusso a 599 euro

Glyboard Corse è il nuovo hoverboard realizzato con Lamborghini

Glyboard Corse: hoverboard Lamborghini di lusso a 599 euro
Vai ai commenti 20
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 19 mar 2018

Un altro marchio del mondo automotive ha deciso di lanciarsi nel mondo degli hoverboard: Lamborghini. Dopo il modello brandizzato Kawasaki e distribuito da Puro è il turno di Glyboard Corse, nato con TwoDots e Automobili Lamborghini e disponibile a partire dal 23 marzo.

Con questo modello si è puntato a design e attenzione ai dettagli: cerchi in alluminio, pneumatici in gomma piena da 8.5 pollici, parafanghi anch'essi in alluminio e i motori da 400W per una velocità massima di 15 km/h (15 gradi per quanto riguarda le pendenze).  Davanti e dietro troviamo le luci LED e non manca lo speaker Bluetooth che serve per la musica o per farsi cullare dal rombo Lamborghini.

L'app per smartphone permette di scegliere tra le modalità Strada (per principianti), Sport e Corsa e visualizza i dati su tachimetro e carica residua oltre a permettere di impostare i parametri dell'hovearbord tra cui la sensibilità di sterzo. La batteria da 4.300 mAh si ricarica in 3.5 ore e promette fino a 15 chilometri con un "pieno", dato che decresce più vi avvicinate al limite di portata massimo: 120 chili. L'hoverboard Lamborghini è disponibile in prenotazione online a 599.90€.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento