Bentley Bentayga Mulliner, Continental Supersports, Flying Spur W12 S a Ginevra

05 Marzo 2017 0


Bentley porterà al Salone di Ginevra (9-19 marzo) tante novità per la sua gamma. Dalle sportivissime alle extralusso, ecco cosa ha preparato il marchio inglese.

Bentley porterà al Salone Internazionale di Ginevra diverse novità, non assolute perché di loro si conosce già molto ma piuttosto per Bentley Bentayga Mulliner, Continental Supersports, Flying Spur W12 S sarà il primo contatto con il pubblico e la stampa mondiale. Per la Conti, si tratta dell'ultimo colpo di coda prima del pensionamento. Continental Supersports Coupe e Convertible dispongono del classico W12 Bentley, dotato di due turbocompressori un sistema di raffreddamento evoluto, il tutto per ottenere una potenza extra di 80 CV e 217 Nm rispetto alla già prestazionale Supersports del 2009.

La potenza totale è di 700 CV mentre la coppia arriva a 1.017 Nm per un tempo di accelerazione fino a 100 orari e velocità massima da vera supercar: 3,5 secondi e 336 km/h. Inoltre la versione Convertible si pone come la quattro posti cabriolet più veloce del mondo con una velocità massima di 330 Km/h e 0-100 in 3,9 secondi.

La divisione Mulliner invece porterà una versione ultra-lussuosa del primo SUV di Bentley, la Bentayga. La Mulliner rappresenterà il punto più alto fin qui raggiunto dalla Casa di Crewe per la sua ammiraglia rialzata. ma non è finita qui perché Mulliner ha messo le mani anche sulla Mulsanne con una Mulsanne Hallmark Series by Mulliner, ispirata ai metalli e materiali più preziosi usati in gioielleria. Infine ci sarà la quattro porte Flying Spur W12 S dotata del motore 6.0 litri W12 da 625 CV e 820 Nm di coppia, è la prima Bentley a quattro porte a superare i 320 Km/h ed è una delle più veloci del mondo con una velocità massima di 325 km/h.

L'appuntamento è per il 7 e 8 marzo con tutto lo staff di HDmotori.it, che dai padiglioni del Palexpo vi mostrerà le novità del mondo dell'auto!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren