Fiat Tipo, nuovi motori in arrivo: 1.4 Turbo GPL e T-Jet da 120 CV

20 Gennaio 2017 0


Novità per la gamma Tipo sia in configurazione 4 porte che 5 porte e SW. Nuovi motori GPL 1.4 Turbo per la berlina mentre per le altre due varianti di categoria debutta il 1.4 T-Jet da 120 CV. Aggiornamenti anche per l'offerta di alcuni allestimenti.

La gamma Tipo 4 porte si completa con il propulsore 1.4 litri Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon i clienti più attenti alle prestazioni e al piacere di guida potranno scegliere il nuovo 1.4 litri T-Jet che eroga 120 CV e ha una coppia massima di 206 Nm a 2.500 giri/min. Quest'ultimo rappresenta una soluzione adatta a chi vuole un motore prestazionale e non solo caratterizzato da costi di gestione bassi.

Per la Tipo 5 porte invece un'offerta sul motore benzina 1.4 litri da 95 CV verrà riservata ai clienti che la sceglieranno. L'auto sarà completa di pack Uconnect, Radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore, 6 airbag ed ESC con Hill Holder a 13.650 euro che scendono a 12.950 euro, oltre oneri finanziari, con il finanziamento SuperRottamazione, e la prima rata è prevista a gennaio 2018.

L'allestimento Pop inoltre si arricchisce dei cerchi da 16" fino ad oggi disponibili solo sull'allestimento Easy. Quest'ultimo offre oggi il Cruise Control di serie. Anche l'offerta sull'infotainment evolve per andare incontro alle mutate esigenze della clientela: grazie ai nuovi Pack Radio sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante sull'allestimento Pop (quello base) e la Radio Touchscreen 5" con comandi radio e volante in pelle sull'allestimento Easy.

Inoltre novità anche per le flotte. L'allestimento Easy Business si arricchisce della regolazione lombare sedile guidatore e della presa di corrente nel vano bagagliaio, che si aggiungono ai sensori di parcheggio, Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter, sistema di infotainment Uconnect NAV 5" con navigatore Tom Tom 3D.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 396 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli