Hyundai i30 Wagon: in Italia a marzo | video anteprima #HDginevra17
Torniamo a parlare di Hyundai i30 Wagon, nuova proposta dei coreani che sarà tra i protagonisti del salone di Ginevra. Oggi scopriamo il prezzo d'ingresso per questo modello e la data di commercializzazione in Italia. Con la nuova Hyundai i30 i coreani

Torniamo a parlare di Hyundai i30 Wagon, nuova proposta dei coreani che sarà tra i protagonisti del salone di Ginevra. Oggi scopriamo il prezzo d’ingresso per questo modello e la data di commercializzazione in Italia.
Con la nuova Hyundai i30 i coreani hanno alzato l’asticella della tecnologia e delle prestazioni, portando un progetto che a Ginevra debutterà ufficialmente nella versione station wagon, protagonista di un’anteprima prevista per il 7 marzo.
Già annunciata nelle sue caratteristiche, che comprendono diverse dotazioni di sicurezza attiva grazie alla presenza di serie di frenata automatica, anticollisione, assistenza al mantenimento della corsia, cruise control attivo e monitoraggio angolo cieco, Hyundai i30 Wagon non rinuncia neanche alla tecnologia con il display da 8 pollici, ricarica wireless per smartphone e integrazione Android Auto e Apple CarPlay.
Disegnata in Germania, prodotta in Repubblica Ceca e testata al Nurburgring, Hyundai i30 Wagon sarà disponibile in Italia nel corso della primavera 2017, seguendo il lancio della cinque porte al momento in corso. In particolare la Prime Edition, con il CRDi 1.6 da 110 cavalli, è disponibile a partire da 21.900EUR