Mitsubishi ASX: il restyling a Parigi

30 Settembre 2016 0

Novità di Parigi è Mitsubishi ASX restyling, aggiornamento del SUV che abbraccia il design "Dynamic Shield" delle recenti produzioni del produttore.

Mitsubishi ASX si rinnova a livello estetico andando a modificare la griglia, il paraurti anteriore e la cornice dei fendinebbia. Non si tratta di uno stravolgimento di fronte ma le novità sono comunque diverse, tra cui l'antenna a pinna di squalo e le novità degli interni dove cambia il materiale per la selleria.

Inoltre arriva la finitura "piano black" per il volante, il retrovisore elettrocromico anti-abbagliamento e i nuovi cerchi in lega da 18 pollici. La novità principale riguarda il vano motore: qui troviamo ora un turbo diesel da 1.6 litri forte di 112 cavalli che si aggiunge alla gamma ed è disponibile nelle versioni con cambio manuale a sei rapporti a due o quattro ruote motrici.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Volkswagen Tiguan eHybrid, 2 settimane alla guida del SUV Plug-in

Auto

Auto elettrica fa rima con casa e indipendenza energetica | Un caffè con Silla

Auto

Honda HR-V eHEV: spaziosa, pratica ed efficiente | Recensione e Video

Auto

La nostra avventura con un van camperizzato (e che van!) | Video