Cerca

Honda a Parigi con Civic Hatchback, Sedan e Jazz Spotlight Edition

Annunciati altri tre protagonisti del salone di Parigi: Civic e Jazz Spotlight che rappresentano le novità di Honda. Civic hatchback sarà una delle novità del Motor Show di Parigi, presentata dal produttore nella versione europea insieme alla berlina,

Honda a Parigi con Civic Hatchback, Sedan e Jazz Spotlight Edition
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 8 set 2016

Annunciati altri tre protagonisti del salone di Parigi: Civic e Jazz Spotlight che rappresentano le novità di Honda.

Civic hatchback sarà una delle novità del Motor Show di Parigi, presentata dal produttore nella versione europea insieme alla berlina, modello globale anticipato in USA che differirà solamente per il particolare delle frecce. Così se la berlina ha scelto il “nuovo mondo" per debuttare, la Civic Hatchback punta sul Vecchio Continente per il suo lancio globale nella versione definitiva che sarà messa in commercio nei concessionari europei dai primi mesi del 2017.

Si tratta del marchio più noto e di quello forte del maggior volume di vendite all’interno della gamma del produttore: hatchback e berlina avranno il compito di rendere competitiva la decima generazione migliorando le prestazioni e aggiornando la dotazione tecnica e tecnologica. La quattro porte sarà prodotta nell’impianto di Gebzé in Turchia mentre la hatchback nascerà nella fabbrica di Swindon in UK.

Jazz Spotlight Edition

Ad affiancare le due versioni della Civic, Honda porterà Jazz Spotlight Edition, una versione speciale che evolvo il concept Jazz Keenlight presentato a Ginevra. La personalizzazione guarda al pubblico “modaiolo” con una livrea speciale caratterizzata dalla griglia color bronzo, tinta ripresa anche per i cerchi in lega da 15 pollici, calotte degli specchietti e finiture di volante, console centrale e portellone del bagagliaio.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento