Cerca

Tesla Model X usata costa più del modello nuovo

Volete una Tesla Model X P90D Signature con soli 804 chilometri all'attivo? Bene, preparatevi a sborsare ben 215.000$, una cifra che supera il prezzo del nuovo di ben 80.000 dollari. Il perché è presto detto: l'auto è una versione speciale di un modello

Tesla Model X usata costa più del modello nuovo
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 26 gen 2016

Volete una Tesla Model X P90D Signature con soli 804 chilometri all’attivo? Bene, preparatevi a sborsare ben 215.000$, una cifra che supera il prezzo del nuovo di ben 80.000 dollari. Il perché è presto detto: l’auto è una versione speciale di un modello al momento difficile da trovare, specie se consideriamo che ci sono più di 40.000 prenotazioni ancora da evadere per una Model X la cui coda obbliga gli interessati ad attese lunghissime.

Speculazione? Probabile, ad ogni modo Model X è un modello che fa gola e, nonostante il prezzo, il venditore potrebbe davvero riuscire a vendere il suo “usato" all’esorbitante prezzo richiesto. L’auto è infatti in condizioni perfette secondo la descrizione del venditore, e dotata di tutti gli optional tra cui sospensioni ad aria, terza fila di sedile, cerchi da 20 pollici, interni in pelle e Alcantara e via dicendo.

Il primo SUV elettrico di Tesla è poi in grado di raggiungere i 250 chilometri orari accelerando da 0 a 100 in soli 3.8 secondi, il tutto con un’autonomia di 386 chilometri con una carica per la versione P90D Signature…riuscirà il venditore a convincere qualche cliente?

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento