HONDA: ora la Civic è anche X Edition
La prima novità Honda del 2016 è la Civic X Edition che arrichisce la gamma della compatta di successo a 5 porte. Dotazioni extra senza costi aggiuntivi, a partire da 21.100 Euro. Dopo l´importante rinnovamento di gamma avuto nel corso dell´anno passato,
La prima novità Honda del 2016 è la Civic X Edition che arrichisce la gamma della compatta di successo a 5 porte. Dotazioni extra senza costi aggiuntivi, a partire da 21.100 Euro.
Dopo l´importante rinnovamento di gamma avuto nel corso dell´anno passato, il 2016 si apre per la Casa giapponese con l´introduzione della nuova versione X Edition che rende più competitiva la gamma della Civic.
E´ contraddistinta da molti particolari esterni in tinta carrozzeria: paraurti anteriore, archi passaruota e diffusore posteriore e di serie monta esclusivi cerchi in lega da 17" con disegno Argon. Nell´abitacolo l´allestimento prevede la presenza del navigatore satellitare integrato Pioneer AVIC-F840BT.
La versione X Edition è prevista per le motorizzazioni 1.4 benzina e 1.6 diesel ed è disponibile nei colori White Orchid Pearl e Polished Metal Metallic. Il listino parte dai 21.100 Euro della 1.4.