Sciopero Milano: il 16 e 17 si fermano ATM e Trenord

15 Dicembre 2015 0


Mentre la necessità degli spostamenti si intensifica per il classico shopping di Natale arriva la "mazzata" dello sciopero nella metropoli lombarda. Si torna quindi a pronunciare le due parole più temute: sciopero Milano.

Così il 16 e il 17 si susseguiranno una serie di disagi che porteranno inevitabilmente all'aumento del traffico delle autovetture e, di conseguenza, all'allarme smog che ha già costretto il comune (dal 25 novembre) a vietare i diesel Euro 3 privi del FAP durante il giorno. Il vantaggio? Dal 17 fino alla vigili di Natale si viaggerà con i mezzi ATM con un unico biglietto per tutto il giorno a corse illimitate.

Andando al succo della questione, lo sciopero ATM si terrà il mercoledì 16 dicembre dalle 8.45 fino alle 12.45 e coinvolgerà tutti i mezzi gestiti dalla società: metropolitana, tram e autobus. Giovedì 17 sarà invece il turno di Trenord che bloccherà i collegamenti da mezzanotte alle 21, paralizzando quindi l'intera giornata.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Dimstore a 432 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza