Ford Focus: L'approfondimento sul sistema infotainment Sync2

20 Agosto 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Rivisto rispetto al passato, il sistema infotainment Sync2 testato a bordo di Ford Focus non ci ha lasciato alcuna perplessità. Eccezion fatta per la tecnologia solo resistiva del display centrale, infatti, per il resto si tratta di un dispositivo particolarmente completo e user friendly.


I quattro angoli del monitor da otto pollici ospita infatti le voci principali, che restano sempre in primo piano anche quando le altre funzioni sono aperte. In più, la facilità di fruizione passa anche dalla declinazioni di particolari informazioni nel computer di bordo, che si trova davanti agli occhi del driver.


Ford Focus, quindi, regala emozioni anche dal punto di vista dell'infotainment, e il comfort musicale passa dalla tecnologia Sony.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina