Cerca

Nuova RENAULT Mégane GT: dalla pista alla strada

La nuova compatta sportiva di Renault sulle strade dell´Andalusia con David Fumanelli e Dario Capitanio. Divertimento di guida assicurato, grazie all´esperienza di Renault Sport. A Jerez de la Frontera, in Spagna, si è svolto il round finale della World

Nicola Villani
Nicola Villani
Pubblicato il 31 ott 2015

La nuova compatta sportiva di Renault sulle strade dell´Andalusia con David Fumanelli e Dario Capitanio. Divertimento di guida assicurato, grazie all´esperienza di Renault Sport.

A Jerez de la Frontera, in Spagna, si è svolto il round finale della World Series by Renault della stagione 2015: erano in programma anche le ultime gare del Renault Sport Trophy, il nuovo campionato monomarca dedicato alla splendida Sport RS01.

Due piloti italiani sono stati i grandi protagonisti di questo nuovo campionato: David Fumanelli e Dario Capitanio hanno conquistato infatti il Trofeo Endurance.  Durante la trasferta iberica i due giovani talenti del team Oregon hanno testato le qualità della nuova  Mégane GT, dimostrando che il passo tra la pista e la strada è breve.

Nata dalla grande esperienza nelle corse di Renault Sport, la nuova compatta sportiva è stata promossa a pieni voti dai piloti di casa nostra.

Un consiglio: non imitateli, oppure prenotatevi per un trackday. E buon divertimento!

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento