Cerca

Garmin Babycam: la videocamera per controllare i bambini in auto

Garmin prosegue nella sua incursione nel mondo delle videocamere. Dopo aver visto le dashcam (Dash Cam 30 e 25) e la retrocamera BC 30 e dopo la recensione del Garmin nuvicam con dashcam integrata, ecco Garmin Babycam, un sistema per tenere sotto

Garmin Babycam: la videocamera per controllare i bambini in auto
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 19 ott 2015

Garmin prosegue nella sua incursione nel mondo delle videocamere. Dopo aver visto le dashcam (Dash Cam 30 e 25) e la retrocamera BC 30 e dopo la recensione del Garmin nuvicam con dashcam integrata, ecco Garmin Babycam, un sistema per tenere sotto controllo i bambini e non distrarsi alla guida. Compatta nelle dimensioni, Babycam sfrutta un aggancio che permette l’installazione nei poggiatesta. La tecnologia wireless consente il collegamento al navigatore satellitare Garmin che diventa quindi un monitor per il controllo dell’immagine.

Tra le caratteristiche troviamo la visione notturna per avere sempre un’occhio sulla zona posteriore anche quando fa buio e un avviso di controllo dei passeggeri in auto permetterà di evitare, sovrappensiero, di dimenticarsi il bambino una volta giunti a destinazione. Garmin Babycam è alimentata tramite due batterie AA ma può essere utilizzata anche con un cavo USB per l’installazione fissa. Disponibile da gennaio 2016 a 199.99EUR, la videocamera può essere utilizzata con gli ultimi navigatori della serie nuvi (qui l’elenco della compatibilità).

Commenti Regolamento