Cerca

Tesla Model X: prime immagini della versione da produzione

Tesla Model X è sempre più prossima a concretizzarsi e la prova è l'arrivo della prima immagine della versione da produzione. La foto arriva direttamente dal sito ufficiale, più precisamente dal configuratore e mostra la top di gamma "Signature Series".

Tesla Model X: prime immagini della versione da produzione
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 2 set 2015

Tesla Model X è sempre più prossima a concretizzarsi e la prova è l’arrivo della prima immagine della versione da produzione. La foto arriva direttamente dal sito ufficiale, più precisamente dal configuratore e mostra la top di gamma “Signature Series". Si tratta del modello più completo e ricco di dotazioni, a partire dal nuovo pacco batterie da 90 kWh per passare ai sedili riscaldabili e raffreddabili, portiere ad ala di gabbiano, keyless, frenata automatica, Autopilot con parcheggio automatico, portellone elettrico e altro ancora.

Il SUV elettrico sarà quindi ricco di tecnologie ma anche le prestazioni non sono da meno: i motori sono due, uno anteriore da 259 cavalli e uno posteriore da 503 cavalli che permettono un’accelerazione da 0 a 100 in 3.8 secondi e una velocità massima di 250 km/h. L’autonomia, con una carica, è prevista intorno ai 380 chilometri.

Il configuratore è quindi già attivo e permette di prenotare la propria Model X con un deposito di 5.000 dollari per il modello base e di ben 40.000 dollari per la Signature.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento