Cerca

Renault annuncia Megane RS 275 Cup-S e 275 Nav

Francoforte porterà al pubblico due nuove versioni della Renault Megane RS, la 275 Cup-S e la 275 Nav. Si tratta di varianti speciali, una più estrema per la pista e una più "civilizzata" per la strada. Partendo dalla 275 Cup-S ci troviamo con una

Renault annuncia Megane RS 275 Cup-S e 275 Nav
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 1 set 2015

Francoforte porterà al pubblico due nuove versioni della Renault Megane RS, la 275 Cup-S e la 275 Nav. Si tratta di varianti speciali, una più estrema per la pista e una più “civilizzata" per la strada. Partendo dalla 275 Cup-S ci troviamo con una sportiva che monta il 2 litri da 275 cavalli, unità turbo benzina già vista sull’edizione limitata 275 Trophy-R. A contorno troviamo il pacchetto Cup Chassis, una serie di aggiunte tra cui il differenziale meccanico a slittamento limitato, pinze freni Brembo a quattro pistoncini dipinte in rosso, molle e ammortizzatori sportivi più rigidi e una nuova barra anti-rollio.

Renault Megane RS 275 Nav, invece, guarda alla guida di tutti i giorni e monte cerchi Tibor da 18 pollici e una serie di tecnologie come clima bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, retrocamera e sistema di infotainment R-Link v2 con navigatore satellitare. Di serie anche il pacchetto “Renaultsport Leather" che include selleria in pelle, sedile conducente regolabile elettricamente e sedili anteriori riscaldabili. Optional i sedili Recaro in pelle e il pacchetto Cup Chassis.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento