Dakar 2014: come seguirla in TV e online
La Dakar 2014 è ai blocchi di partenza e sicuramente il fascino della sfida dell'uomo e dei motori al deserto porterà molta curiosità. Così vediamo come seguire i piloti impegnati ad affrontare i 9000 chilometri, a partire da quanto ci proporrà la TV in

La Dakar 2014 è ai blocchi di partenza e sicuramente il fascino della sfida dell’uomo e dei motori al deserto porterà molta curiosità. Così vediamo come seguire i piloti impegnati ad affrontare i 9000 chilometri, a partire da quanto ci proporrà la TV in chiaro.
Si parte da Italia 2, il canale di Mediaset che seguirà fino al 18 gennaio la competizione anche se bisognerà accontentarsi di orari non proprio comodi (a partire da mezzanotte eccetto lunedì 6 e martedì 7 che si partirà all’una) per gli highlights della giornata, con le repliche previste per il giorno successivo alle 9 e alle 18.30.
Anche Eurosport seguirà la corsa con il riassunto della giornata alle 23.00 anticipato da due spazi pomeridiani di qualche manciata di minuti con gli ultimi aggiornamenti. La domenica dopo la conclusione, il 19 gennaio, ci sarà invece lo speciale finale.
Tramite il servizio di streaming online a pagamento, infine, si potrà seguire il canale anche da PC, smartphone e tablet. In tema di dispositivi mobili esiste anche l’app ufficiale disponibile per iOS e Android ai seguenti link:
mentre di seguito trovate i vari canali social della competizione: