Cerca

Monster Energy: video di un Trophy Truck in volo su una GT-R

La guerra tra gli energy drink non si combatte solo sugli scaffali dei supermercati ma prevalentemente nel mondo delle sponsorizzazioni e della pubblicità. Il terreno dove ci si scontra è quello dello sport, con particolare attenzione al motorsport dove

Monster Energy: video di un Trophy Truck in volo su una GT-R
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 3 apr 2013

La guerra tra gli energy drink non si combatte solo sugli scaffali dei supermercati ma prevalentemente nel mondo delle sponsorizzazioni e della pubblicità. Il terreno dove ci si scontra è quello dello sport, con particolare attenzione al motorsport dove Monster Energy ha sponsorizzato marchi del calibro di Yamaha e sportivi tra cui Ken Block, Valentino Rossi, Simoncelli, Spies, Schumacher e Hamilton.

Non ci si stupisce, quindi, se il nuovo video racconta di un’impresa dedicata ai motori, in particolare uno stunt nel deserto con protagonista un truck da 850 cavalli che vola su una Nissan GT-R.

Guidato da BJ Baldwin (noto con il nome di Ballistic), il truck a trazione posteriore monta un motore Chevrolet V8 da 850 cavalli, 7.5 litri e 935 Nm di coppia. Non il motore per la guida in città dato che brucia ben 75.8 litri ogni 100 chilometri ma il mezzo perfetto per lo stunt.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento