"Our Future Mobility Now": Fiat proclama il vincitore dell' eco drive virtual challenge
Dopo la conclusione, il mese scorso, di "Our Future Mobility Now" (www.futuremobilitynow.com), è stato proclamato in questi giorni il vincitore di eco:Drive Virtual Challenge. Numerose le iniziative con cui l'azienda ha animato il sito: due dirette video
Dopo la conclusione, il mese scorso, di “Our Future Mobility Now” (www.futuremobilitynow.com), è stato proclamato in questi giorni il vincitore di eco:Drive Virtual Challenge.
Numerose le iniziative con cui l’azienda ha animato il sito: due dirette video on line con professionisti Fiat, video-interviste ai giovani professionisti del gruppo sui temi della mobilità sostenibile e, non ultima, l’appassionante sfida virtuale eco:Drive Virtual Challenge. Disponibile sul sito di Our Future Mobility Now, questo gioco on line ha permesso a tutti coloro che lo hanno utilizzato (da ben 27 nazioni europee) di scoprire suggerimenti e consigli per una guida attenta a ridurre i consumi e le emissioni di CO2.
Ad aggiudicarsi il titolo di miglior eco:Driver, sulla base del punteggio totalizzato nel gioco, è stato Angelo Actis che non solo ha conquistato l’ambito titolo, ma anche il premio di un weekend per due persone a Torino con una Fiat 500 a disposizione per l’intera durata del soggiorno.
Da parte nosta promettiamo ai lettori di HDmagazine.it un approfondimento su eco drive di Fiat, un software ben congegnato che si interfaccia con le centraline elettroniche di bordo di alcuni modelli.