Mercedes: La nuova Classe A lancia il concorso A-design
E' uno dei modelli più attesi del 2012, la nuova Classe A di Mercedes-Benz. I listini arriveranno a giugno, mentre la vettura sarà commercializzata in autunno. La nuova generazione si porta dietro un'identità completamente nuova, e nell'ottica della
E’ uno dei modelli più attesi del 2012, la nuova Classe A di Mercedes-Benz. I listini arriveranno a giugno, mentre la vettura sarà commercializzata in autunno. La nuova generazione si porta dietro un’identità completamente nuova, e nell’ottica della ricerca di affermazione nel segmento delle compatte, apre un contest rivolto a designer e non che, suddivisi in due categorie, sono stati invitati a presentare le proprie idee su temi specifici.A-design, così si chiama il concorso, chiamerà i partecipanti a lavorare intorno al concetto dell’auto del futuro, proponendo soluzioni che favoriscano la qualità della vita a bordo, valorizzando l’esperienza di viaggio. Le proposte dei designer, inviate attraverso il sito www.aclasszone.it, saranno giudicate da una commissione in cui sarà coinvolto anche il Mercedes-Benz Advanced Design Studio di Como, uno dei cinque centri stile della Stella, che ha lavorato alla realizzazione degli interni della nuova Classe A.