Abarth in campo (ehm... in strada) per la guida responsabile
Per chi non lo sapesse, Diageo è il marchio leader del settore beverage. Per chi non lo sapesse, ogni anno organizza "Divertiti responsabilmente", la campagna di educazione e sensibilizzazione sui temi dell'alcool, della guida e del divertimento, in
Per chi non lo sapesse, Diageo è il marchio leader del settore beverage. Per chi non lo sapesse, ogni anno organizza “Divertiti responsabilmente”, la campagna di educazione e sensibilizzazione sui temi dell’alcool, della guida e del divertimento, in collaborazione con l’ACI e con il patrocinio del Ministero della Gioventù.
Quest’anno, l’iniziativa giunge alla terza edizione, e anche Abarth sarà protagonista, attraverso una esperienza di guida presso i suoi concessionari. Il tour, che partirà il 26 e 27 maggio da Roma, farà tappa nei principali capoluoghi e nelle città simbolo della movida italiana, da Milano a Napoli, da Jesolo a Forte dei Marmi. Durante le serate, in programma nei fine settimana di maggio e giugno, i ragazzi saranno invitati a riflettere sull’importanza del divertimento e della guida responsabile.
Per questo, oltre alle attività Diageo, Abarth offrirà una divertente esperienza di guida presso i suoi concessionari. La casa dello Scorpione da sempre è impegnata nella promozione del comportamento di guida responsabile, in modo particolare dal momento che i clienti Abarth sono i più giovani di tutto il Gruppo Fiat. Ed ecco il punto d’incontro tra Abarth e Diageo: il tour “Divertiti responsabilmente” tocca infatti molti dei locali notturni più famosi della penisola, coinvolgendo nelle passate edizioni oltre 132 mila giovani.