Hot Rod Heated Travel Mug, la tazza che riscalda il caffè in auto!
Vi è mai capitato di farvi un buon caffè ma di non aver tempo per berlo alla giusta temperatura? A volte è troppo caldo, altre troppo freddo, il lavoro chiama ed ecco che la giornata è iniziata male! Finalmente, però, è arrivata la soluzione per coloro
Vi è mai capitato di farvi un buon caffè ma di non aver tempo per berlo alla giusta temperatura? A volte è troppo caldo, altre troppo freddo, il lavoro chiama ed ecco che la giornata è iniziata male! Finalmente, però, è arrivata la soluzione per coloro che viaggiano in auto: la Hot Rod Heated Travel Mug, una sorta di thermos tecnologico.
Si presenta con un guscio esterno lucido, inserti cromati, indicatori analogici e switch. Questa tazza non è solo roba da nerd e geek. La sua semplicità d’uso la rende utilizzabile da tutti.
Grazie all’adattatore DC incluso, è possibile collegare questa sorta di boccale nella presa 12v dell’auto (quella dell’accendino, per intenderci). In questo, potrete mantenere la temperatura ottimale del vostro caffè o della vostra bevanda calda. Inoltre, un misuratore di temperatura vi farà capire se è il caso di avvicinarsi o meno!
Caratteristiche:
- Indicatore di temperatura analogico e interruttore on / off
- Indicatore LED di alimentazione
- Base in gomma antiscivolo
- Colore rosso o nero
Può essere acquistata su ThinkGeek al prezzo è di circa 25 dollari. Un’idea molto originale per evitare di rinunciare al buon caffè caldo mentre si è di fretta o magari per conoscere a che temperatura lo preferiamo!