Cerca

Jeep Grand Cherokee SRT: Il focus sull'infotainment

Il sistema infotainment di Jeep Grand Cherokee SRT ricorda per molti versi quello già visto su Jeep Wrangler che abbiamo provato mesi fa. A differenza degli ultimi test, però, stavolta abbiamo tra le mani una vettura esagerata, che decide di andare oltre

HDBlog
HDBlog
Pubblicato il 24 feb 2013

Il sistema infotainment di Jeep Grand Cherokee SRT ricorda per molti versi quello già visto su Jeep Wrangler che abbiamo provato mesi fa.

A differenza degli ultimi test, però, stavolta abbiamo tra le mani una vettura esagerata, che decide di andare oltre anche per quanto riguarda il suono. A disposizione, infatti, abbiamo un impianto Harman Kardon da ben 850 Watt.

Se non ci sentiranno arrivare per il rombo del motore 6.4 litri da 468 cavalli e 624 Nm di coppia, molto probabilmente ascolteranno la nostra musica prima di vederci svoltare l’angolo.

Per il resto, ottimo il navigatore satellitare e buon sistema che prevede il collegamento via bluetooth del nostro smartphone, e l’ascolto via USB dei nostri brani preferiti. Da scoprire anche i comandi vocali… impeccabili.

Commenti Regolamento