Cerca

Enjoy e Waze migliorano il modo di spostarsi in città

Enjoy e Waze hanno stretto un accordo per migliorare il modo di spostarsi all'interno delle città dove è presente il servizio di car sharing.

Enjoy e Waze migliorano il modo di spostarsi in città
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 feb 2020

Enjoy e Waze hanno stretto tra loro un importante accordo di collaborazione con l'obiettivo di migliorare la mobilità nelle città. L'app del servizio di car sharing e quella della navigazione di Waze si integrano per dare la possibilità al cliente di Enjoy di poter accedere alle mappe in maniera semplice e rapida.

PER EVITARE IL TRAFFICO

Grazie a questo accordo, i clienti Enjoy potranno contare sull'app di Waze per i loro spostamenti all'interno delle città. Sarà, infatti, possibile trovare il tragitto migliore per arrivare a destinazione grazie alle segnalazioni degli altri automobilisti e condividere a propria volta le informazioni in tempo reale sulla strada che si sta percorrendo. Grazie a questa integrazione, Waze rileva i tratti in cui il traffico si intensifica lungo il percorso e suggerisce alle persone in tempo reale il miglior itinerario alternativo da seguire.

Sfruttare questa novità è davvero molto semplice per gli utenti del servizio di car sharing. Tutto quello che dovranno fare è scaricare l’app di Waze, iniziare il noleggio tramite l’app di Enjoy, toccare l’icona di Waze presente sulla mappa dell'app del servizio di car sharing, impostare il tragitto e seguire infine il percorso stando attenti alle informazioni che verranno fornite.

Una novità molto interessante che permetterà a chi utilizza molto il servizio di Enjoy di potersi muovere più rapidamente, evitando di perdere tempo nel traffico sempre più congestionato. Gli spostamenti in città come Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna saranno quindi molto più semplici.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento