Cerca

Jaguar, arriva la versione speciale I-Pace Black

Jaguar I-Pace Black è una versione speciale del SUV elettrico inglese che si caratterizza per alcuni dettagli estetici dedicati e una dotazione più ricca.

Jaguar, arriva la versione speciale I-Pace Black
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 21 apr 2021

Jaguar ha annunciato la I-Pace Black, una versione speciale del suo SUV elettrico che si caratterizza per alcuni dettagli che rendono il look più sportivo e per una dotazione di serie più ricca. Vediamo cosa cambia.

Ti potrebbe interessare

CARATTERISTICHE BLACK PACK

Questo modello dispone del Black Pack che porta in dote finiture nero lucido per le calotte degli specchietti dei retrovisori esterni, per la griglia, per i bordi dei finestrini laterali e per i badge posteriori. Gli acquirenti potranno trovare anche cerchi in lega da 20 pollici a 5 razze con finitura in nero lucido, il tetto panoramico e i vetri oscurati. La versione Black della I-Pace elettrica è disponibile con tutte le colorazioni già offerte dal costruttore inglese.

Per quanto riguarda gli interni, il SUV elettrico propone sedili sportivi in pelle Ebony, inserti in nero lucido e un rivestimento del cielo in color Ebony. Parlando della dotazione di serie, l'auto può contare su fari a LED, climatizzatore bizona, specchietto retrovisore digitale, sistema keyless, infotainment Pivi Pro (connesso e con aggiornamenti OTA) con display da 10 pollici, strumentazione digitale, supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto e diversi sistemi ADAS come il cruise control adattivo e l'assistenza al mantenimento della corsia.

Inoltre, la Jaguar la I-PACE è equipaggiata con un sistema di ionizzazione dell’aria con filtro PM2.5 in grado di catturare le particelle ultra-fini e gli allergeni. A livello del powertrain non ci sono novità: il SUV può contare su 400 CV (294 kW) e 696 Nm. Ottime le prestazioni visto che da 0 a 100 km/h bastano 4,8 secondi. 

Grazie alla batteria da 90 kWh è possibile percorrere sino a 470 km secondo il ciclo WLTP. (qui spieghiamo il significato). In corrente alternata, la batteria può ricaricare sino a 11 kW e in corrente continua sino a 100 kW.

Parlando di prezzi per il mercato italiano, la Jaguar I-Pace Black parte da 89.170 euro. Il resto della gamma del SUV elettrico si può acquistare da 82.460 euro.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento