Sygic (beta): arriva la compatibilità con Android Auto
Sygic introduce il supporto ad Android Auto in versione beta.
Android Auto può contare ora su una nuova app per la navigazione: dopo Waze (dal 2017) e naturalmente Google Maps, è arrivato il momento di Sygic, uno dei navigatori GPS più famosi in tutto il mondo.
La compatibilità di Sygic su Android Auto è disponibile al momento unicamente con la versione beta dell'app, ma nonostante ciò il tutto sembra già funzionare piuttosto bene. L'interfaccia utente utilizzata da Sygic è simile a quella di Google Maps e non manca il supporto alla barra di navigazione inferiore che permette di continuare ad ottenere indicazioni stradali anche su schermate differenti.
Google ha aperto la sua piattaforma Android Auto agli sviluppatori di app di mappe e navigazione di terze parti e Sygic è uno dei primi partner ad averne accesso. Puoi attivare Android Auto free trial sullo store Sygic.
Il programma beta di Sygic è aperto a chiunque voglia farne parte; l'accesso è disponibile direttamente dal Play Store (link in basso). Al momento non è chiaro quando il supporto completo ad Android Audio verrà reso disponibile per tutti gli utenti anche nella versione stabile dell'app.
VIDEO
https://youtu.be/KNn6iOZeHDs