Fiat Tipo ancora più ricca con la gamma More
Debutta la nuova gamma More della Fiat Tipo che offre tanti nuovi contenuti in più ad un prezzo di soli 500 euro con un risparmio che arriva al 50%.

Fiat ha annunciato il nuovo pacchetto "More" per la Tipo che porta in dote tanti contenuti ad un prezzo davvero competitivo. A fronte di soli 500 euro, gli acquirenti potranno integrare molti contenuti all'interno della loro nuova auto con un risparmio che arriva sino al 50%.
PACCHETTO MORE: DOTAZIONI
Il nuovo pacchetto "More" per la Fiat Tipo sarà declinato su tutti gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport.
Entrando nel dettaglio dei contenuti aggiuntivi che saranno proposti, il modello Tipo Street “More” dispone di cerchi d 16 pollici, DLR, interni neri, la radio UConnect 5, il volante in pelle con comandi e servizi UConnect live.
Tipo Mirror “More”, invece, dispone della radio UConnect 7 con Apple CarPlay e Android Auto, fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici, vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.
La dotazione della versione Tipo Lounge “More” prevede, oltre a quella dell'allestimento Mirror, anche il clima automatico, l’adaptive cruise control, i cerchi in lega da 17 pollici, i vetri oscurati, i fari allo BiXenon ed il pacchetto Comfort.
Infine, le Tipo Sport e S-Design “More” dispongono di serie già dei proiettori BiXenon, della retrocamera e dei dettagli sportivi. Oltre alle dotazioni dell'allestimento Lounge, il pacchetto "More" integra il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18 pollici bi-color Sport by Mopar.