Cerca

Fiat Tipo: nuovi allestimenti Mirror e Street per 4 porte, 5 porte e Station Wagon

La gamma Fiat Tipo abbraccia i nuovi allestimenti Mirror e Street, dotati di tecnologia, stile e competitività.

Fiat Tipo: nuovi allestimenti Mirror e Street per 4 porte, 5 porte e Station Wagon
Vai ai commenti 2
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 7 nov 2018

Fiat introduce i nuovi allestimenti Mirror e Street sulla gamma Tipo disponibili nelle configurazioni a 4 porte, 5 porte e Station Wagon, con una gamma motori composta dai benzina 1.4 da 95 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV e diesel col 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con trasmissione automatica DCT, tutti in linea con le normative WLTP.

Pensata per offrire agli automobilisti connettività e contenuti tecnologici, la versione Mirror propone il sistema infotainment Uconnect HD Live con schermo da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. L'allestimento include l'esclusiva e opzionale tinta esterna Blu Venezia, con finiture cromate e cerchi in lega da 16 pollici, oltre al pacchetto Mopar Connect disponibile su richiesta in grado di offrire servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo attraverso un'app dedicata.

La Tipo Street è particolarmente indicata per una clientela giovane, rivelandosi accogliente e pratica, con un prezzo concorrenziale in abbinamento a una completa dotazione serie. Sono previsti infatti i nuovi cerchi in lega nero lucido da 16 pollici, vetri oscurati e inserti esterni scuri, a cui si aggiunge la vivacità delle luci diurne DRL a LED. Infine, ampie soluzioni finanziarie a supporto dei clienti. Sarà possibile aggiudicarsi la Tipo scegliendo tre tipologie di acquisto: finanziamento rateale, leasing e PCP (Personal Contract Purchase) o private lease.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento