Ford Series 1 Mustang RTR: edizione limitata per il drifting
Ford presenta la Series 1 Mustang RTR, serie speciale da 500 esemplari in mostra al SEMA Show.
Ford offre un'altra edizione limitata della Mustang, la Series 1 Mustang RTR. Realizzata in collaborazione con Vaughn Gittin Jr e il suo team, il Mustang RTR Drift Team, si tratta di una serie speciale che verrà commercializzata in 500 esemplari e mostrata al SEMA Show, in programma a Las Vegas dal 30 ottobre al 2 novembre.
Essendo un modello sviluppato appositamente per il drifting visto il coinvolgimento del pilota statunitense di Formula D, la vettura dotata del Performance Pack 1 si avvale di un assetto specifico che prevede barre antirollio regolabili che funzionano sia per le sospensioni standard che per quelle MagneRide.
Sul frontale è prevista una griglia dedicata con aggiornamenti aerodinamici e illuminazione speciale, mentre nel retrotreno uno spoiler con flap Gurney situato sulla coda, a cui si aggiungono degli speciali badge sia esterni che interni e pneumatici con cerchi da 19 pollici.
Disponibile all'inizio del 2019, l'intero pacchetto verrà installato dai concessionari e sarà compatibile sulla Mustang EcoBoost Performance Package 1 e Mustang GT Performance Package 1. Al momento nessuna informazione relativa al prezzo.