Cerca

Top Gear: il trailer della stagione 24 | video

La nuova stagione di Top Gear si prepara a ritornare con un divertente trailer che mette i tre conduttori di fronte alla stipula di un contratto di assicurazione... Lo show della BBC ha visto tempi migliori, specie se consideriamo gli ultimi anni. Dopo

Top Gear: il trailer della stagione 24 | video
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 feb 2017

La nuova stagione di Top Gear si prepara a ritornare con un divertente trailer che mette i tre conduttori di fronte alla stipula di un contratto di assicurazione…

Lo show della BBC ha visto tempi migliori, specie se consideriamo gli ultimi anni. Dopo il licenziamento di Clarkson con conseguente diaspora di Hammond e May, la BBC si è ritrovata a dover formare un nuovo team, puntando sui un cast di stelle ed esperti del settore. In seguito, però, Chris Evans ha abbandonato la conduzione a causa dello scarso apprezzamento da parte del pubblico e di “incompatibilità" con uno dei co-conduttori, Matt LeBlanc.

Ti potrebbe interessare

Così, per la nuova stagione, la BBC si è ritrovata con un trio di conduttori, confermando la scelta di restare con il “numero perfetto" e scegliendo quindi di non aggiungere altri elementi al cast. Matt LeBlanc, Chris Harris e Rory Reid torneranno quindi con la stagione numero 24 della serie che dovrà scontrarsi con la nuova creatura di Clarkson, Hammond e May: The Grand Tour. Il trailer sfoggia alcuni degli highlights della prossima serie, tra cui la Ferrari FXX K in drifting, un inseguimento in Aston Martin DB11 (con LeBlanc in veste da James Bond), una gara in Kazakhstan sulla neve che sembra più simile ad un “destruction derby" e un curioso “servizio taxi" da parte di LeBlanc che recupera sei escursionisti nudi a bordo di un Avtoros Shaman 8×8…

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento