Nissan GT-R Track Edition in Europa da 118.900EUR
L'ultima creazione del reparto sportivo Nissan si chiama GT-R Track Edition e arriva in Europa con la fase di prenotazione che anticipa le consegne previste per novembre. Curata da Nismo, Nissan GT-R Track Edition si basa sulla MY2017 svelata a New York

L’ultima creazione del reparto sportivo Nissan si chiama GT-R Track Edition e arriva in Europa con la fase di prenotazione che anticipa le consegne previste per novembre.
Curata da Nismo, Nissan GT-R Track Edition si basa sulla MY2017 svelata a New York e porta più in alto l’asticella delle prestazioni e delle dotazioni. Si tratta di un modello secondo solo alla top di gamma, la GT-R Nismo, ed è disponibile in prenotazione a partire da 118.900EUR. Tra le caratteristiche esclusive troviamo i cerchi in allumino “Nismo Racing Black" da 20 pollici, pneumatici speciali e un nuovo paraurti anteriore più largo, olre a cerchi Recaro con guscio in carbonio, spoiler posteriore in carbonio e addirittura il badge in fibra di carbonio.
A livello meccanico, invece, troviamo le sospensioni Bilstein Damptronic con setup da corsa e delle nuove barre anti-rollio più leggere. Il motore resta il solito V6 biturbo da 3.8 litri, una creazione quasi unica nel mondo dell’auto: ogni unità è assemblata a mano, dal primo stadio a quello finale, da una sola persona (il “Takumi", termine che indica il “maestro artigiano" in giapponese) ed eroga 570 cavalli e 637 Nm di coppia massima.