Cerca

Top Gear UK: confermati Matt Le Blanc, Chris Harris e Rory Reid

Matt Le Blanc, Chris Harris e Rory Reid saranno ancora i conduttori della stagione 2017 di Top Gear UK. Questa la notizia data da BBC Two, il canale che ospita da anni la trasmissione sui motori più famosa del mondo. Confermato anche il resto del gruppo

Top Gear UK: confermati Matt Le Blanc, Chris Harris e Rory Reid
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 26 set 2016

Matt Le Blanc, Chris Harris e Rory Reid saranno ancora i conduttori della stagione 2017 di Top Gear UK. Questa la notizia data da BBC Two, il canale che ospita da anni la trasmissione sui motori più famosa del mondo. Confermato anche il resto del gruppo dalla passata stagione (Eddie Jordan e Sabine Schmitt).

Dopo l’addio del trio Clarkson, Hammond e May, Top Gear ha passato una stagione intermedia che sembrava potesse scorrere indenne senza che l’assenza dei tre potesse rovinare la lunga scia di successi. Così non è stato e la BBC ha deciso di correre ai ripari, sfoltendo la rosa completa dei conduttori della scorsa stagione e limitando il numero (di nuovo) a tre. Le redini della stagione 2017 di Top Gear saranno in mano a Matt Le Blanc, Chris Harris e Rory Reid (ed ovviamente anche The Stig), i quali hanno ricevuto apprezzamenti dal pubblico inglese e non solo per la competenza e la passione.

Patrick Holland, direttore di BBC Two – il canale che da anni manda in onda il programma – ha detto che “la passione di Matt è contagiosa e sono molto felice che abbia deciso di continuare la sua avventura a Top Gear. Non vedo l’ora che la stagione sia in onda". Confermati anche Eddie Jordan e Sabine Schmitt mentre della dipartita di Chris Evans già si era a conoscenza. Attese novità per il format che andrà a vedersela con il ritorno di Clarkson, Hammond e May a The Grand Tour a partire dal 18 novembre su Amazon Prime.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento