Cerca

The Grand Tour: Jeremy Clarkson in veste "Cast Away"

The Grand Tour è in arrivo e la produzione del primo show Amazon dedicato ai motori continua a rilasciare video teaser con l'indiscusso protagonista principale della nuova serie: nell'ultima clip, Jeremy Clarkson si mette nei panni di Tom Hanks. Non

The Grand Tour: Jeremy Clarkson in veste "Cast Away"
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 9 set 2016

The Grand Tour è in arrivo e la produzione del primo show Amazon dedicato ai motori continua a rilasciare video teaser con l’indiscusso protagonista principale della nuova serie: nell’ultima clip, Jeremy Clarkson si mette nei panni di Tom Hanks.

Non sappiamo ancora quando la prima stagione dell’attesissimo The Grand Tour, lo show a tema automobilistico prodotto da Amazon Prime Video e condotto dal trio Clarkson, May e Hammond, prenderà ufficialmente il via: intanto, per fomentare l’attesa, la produzione si diverte a diffondere alcuni piccoli video che anticipano alcuni dei contenuti che troveremo all’interno del programma.

Ti potrebbe interessare

Oggi, Jeremy Clarkson viene ripreso alle Barbados, uno dei tanti punti del mondo in cui il trio si fermerà per il loro spettacolo itinerante: dopo l’Italia, il Sud Africa, la Germania, il Messico, ecco che il protagonista principale del programma viene ripreso su una barca mentre imita, all’urlo di “Wilsooon", Tom Hanks nella scena del film “Cast Away" che ha reso il film celebre in tutto il mondo.

Non chiedeteci quale possa essere il nesso tra un’isola sperduta nell’oceano e un programma di motori, ma forse quando ci sono questi personaggi in ballo è meglio non stupirsi di nulla: state pur certi che, come in Top Gear, le sorprese e i colpi di scena non mancheranno.

Il nuovo format sarà, tuttavia, necessariamente diverso da Top Gear per questioni chiaramente legali: una schiera di avvocati della BBC è già sul piede di guerra, avvisando che ogni piccolo dettaglio (di sceneggiatura, copione o stile di presentazione) verrà analizzato per evitare che ci siano riferimenti al programma della principale rete britannica.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento