Cerca

Nilox: monopattini, skate e hoverboard elettrici, anche in offroad

La gamma di prodotti di Nilox dedicati alla mobilità elettrica si amplia con l'introduzione di tre serie: monopattini, skateboard e hoverboard elettrici. Nilox ha annunciato di recente le ultime novità per la mobilità urbana, mobilità declinata con tre

Nilox: monopattini, skate e hoverboard elettrici, anche in offroad
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 5 set 2016

La gamma di prodotti di Nilox dedicati alla mobilità elettrica si amplia con l’introduzione di tre serie: monopattini, skateboard e hoverboard elettrici.

Nilox ha annunciato di recente le ultime novità per la mobilità urbana, mobilità declinata con tre serie. DOC Pro è il monopattino elettrico ripiegabile e dotato di meccanismo a farfalla sul manubrio per regolare la velocità fino a 6 km/h con limitatore e fino a 20 km/h in piste ciclabili e strada, il tutto grazie al motore da 300 W con batteria che, con una ricarica di 2 ore, propone fino ad un massimo din 20 chilometri di autonomia (799.95EUR da settembre 2015).

A DOC Pro seguiranno poi altri due modelli, DOC Fighter e DOC Pro Yellow Edition. Il primo è il top di gamma in carbonio che mantiene il peso entro gli 8 chili e raggiunge i 35 km/h. L’autonomia è maggiore e permette di percorrere tra i 30 e i 40 chilometri con una carica e arrivano anche le luci su anteriore e posteriore e il collegamento Bluetooth. DOC Fighter sarà disponibile in autunno a 1.496EUR. DOC Pro Yellow Edition (799.95EUR) prende in prestito da Fighter il sistema di accelerazione a manopola e frenata e sfoggia la ruota anteriore a raggi e la colorazione gialla mentre le caratteristiche tecniche sono quelle del DOC Pro.

Chi preferisce gli skateboard può invece rivolgersi a Nilox DOC SKATE, una tavola con batteria da 25 chilometri che si ricarica in 2.5 ore e raggiunge i 12 km/h di velocità massima. La versione base costa 649.95EUR mentre la versione Bluetooth, DOC SKATE+, arriva a 699.95EUR.

Anche per il “fuoristrada"

Chiude l’elenco delle novità Nilox DOC OFF-ROAD, versione per il “fuoristrada" del DOC che abbiamo recensito su queste pagine e che migliora la stabilità e la facilità di guida anche quando l’asfalto finisce grazie alle ruote da 10 pollici. In 11.5 chili di peso troviamo la batteria da 20 chilometri che si ricarica in 2 ore e il motore in grado di spingere l’hoverboard a 10 km/h. La versione base costa 499.95EUR e la “plus", con Bluetooth e casse per la musica, arriva a 549.95EUR.

Commenti Regolamento