Iconiq Seven: concept di minivan futuristico
Da W Motors arriva il design di un nuovo concept, un minivan chiamato Iconiq Seven e sviluppato con la mobilità elettrica in mente. Passare dalla Lykan a questo Iconiq Seven può sembrare strano, eppure W Motors ha collaborato per il prototipo di MPV

Da W Motors arriva il design di un nuovo concept, un minivan chiamato Iconiq Seven e sviluppato con la mobilità elettrica in mente.
Passare dalla Lykan a questo Iconiq Seven può sembrare strano, eppure W Motors ha collaborato per il prototipo di MPV previsto per il debutto a Monterey. Il produttore degli Emirati Arabi ha in realtà solamente prestato il suo team di designer ai cinesi di Iconiq Motors e il risultato è questa Seven che guarda al futuro dei minivan per la Cina con l’immancabile occhio verso la mobilità elettrica.
https://www.youtube.com/watch?v=fzp3zdP-ExU
Al momento non ci sono informazioni sulle caratteristiche e dobbiamo accontentarci di quanto si può intuire dal teaser. Il video mostra un’auto che richiama il frontale della Lykan e sfoggia una linea spigolosa che guarda al futuro grazie all’utilizzo dell’illuminazione Full LED, dai proiettori anteriori alla fascia posteriore passando per loghi e per la luce del sottoscocca. Al posto degli specchietti arrivano le videocamere integrate e l’obbiettivo di questa elettrica sarà realizzare un’auto destinata al mondo dei professionisti, dai taxi agli shuttle per gli aeroporti.
La vettura unisce ben tre mondi: la Cina con Iconiq, gli Emirati Arabi Uniti con W Motors e l’Italia con Magna Steyr che seguirà il processo di ingegnerizzazione.