Cerca

Da Friends a Top Gear: Matt LeBlanc con Chris Evans | video

Forse i più giovani non conosceranno Friends ma la generazione dei trentenni si ricorda bene di Matt LeBlanc, il "Joey Tribbiani" della popolare sitcom. Bene, da Friends, Joey passa a Top Gear, affiancandosi a Chris Evans nella conduzione. La notizia è

Da Friends a Top Gear: Matt LeBlanc con Chris Evans | video
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 5 feb 2016

Forse i più giovani non conosceranno Friends ma la generazione dei trentenni si ricorda bene di Matt LeBlanc, il “Joey Tribbiani" della popolare sitcom. Bene, da Friends, Joey passa a Top Gear, affiancandosi a Chris Evans nella conduzione. La notizia è ufficiale e arriva completamente a sorpresa, segno che la BBC sta giocandosi tutte le sue carte per stupire il pubblico in attesa della nuova stagione del programma.

Finora, infatti, tra i papabili c’erano Chris Harris e Sabine Schmitz che restano ancora in lizza per il terzo posto del trio di conduttori, sebbene l’annuncio ufficiale sia previsto più avanti, probabilmente a breve distanza dal debutto della nuova stagione che si terrà l’8 maggio 2016.

Il 48enne è già stato negli studi di Top Gear in occasione del suo giro sulla “reasonably priced car" che gli è valso il titolo di più veloce e ha poi presentato la mini-serie “Top Gear: The Races". Insomma, una mossa perfetta per la BBC che è riuscita a piazzare tra i conduttori un nome e un volto noti, quelli di LeBlanc. Matt LeBlanc, primo conduttore non inglese a far parte del programma, ha commentato con entusiasmo l’annuncio, confermando la sua passione per le auto e il mondo dei motori.

Ricordiamo che la prima stagione del nuovo Top Gear, quello post “Clarkson, Hammond e May", sarà composta da 16 episodi e dovrà scontrarsi con il nuovo show che i tre ex-Top Gear hanno in programma con Amazon.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento