Tap&Park: la nuova app per i parcheggi
Da Good Move arriva una nuova app pensata per semplificare l'utilizzo dei parcheggi a pagamento nelle aree di sosta con le strisce blu. Il servizio è appena partito a Torino ma a febbraio sarà esteso in altri Comuni italiani (oltre a Carrara, Forlì,

Da Good Move arriva una nuova app pensata per semplificare l’utilizzo dei parcheggi a pagamento nelle aree di sosta con le strisce blu. Il servizio è appena partito a Torino ma a febbraio sarà esteso in altri Comuni italiani (oltre a Carrara, Forlì, Pisa, Sarzana e Verona dove è già attivo con il Mobility Pass), sia per i parcheggi privati che per quelli su pubblica via.
L’app per il parcheggio è disponibile per Android, iOS e Windows Phone e sfrutterà la pubblicità per abbattere alcuni dei costi. Il sistema, ad inizio sosta, calcola l’importo da pagare e il costo finale scontato delle eventuali promozioni degli inserzionisti. Alla scadenza della sosta si riceverà una notifica che permetterà di estendere la sosta in remoto, il tutto con il vantaggio che, qualora la sosta dovesse durare meno del previsto, si riceverà il rimborso per il tempo non utilizzato.
Per tutte le informazioni è disponibile il sito ufficiale che spiega modalità di pagamento, utilizzo dell’app e registrazione.