SuperRottamazione: Fiat rottama anche moto e trattori
Con la SuperRottamazione arriva la possibilità di rottamare qualsiasi veicolo targato, non solo auto e veicoli commerciali ma anche ciclomotori, con incentivi che vanno dai 2000EUR di base fino a 3.000EUR in caso di finanziamento. L'iniziativa prende il

Con la SuperRottamazione arriva la possibilità di rottamare qualsiasi veicolo targato, non solo auto e veicoli commerciali ma anche ciclomotori, con incentivi che vanno dai 2000EUR di base fino a 3.000EUR in caso di finanziamento.
L’iniziativa prende il via oggi e sarà valida fino al 31 gennaio per l’acquisto di veicoli a marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional. Sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo senza vincoli di anzianità (di proprietà da almeno 3 mesi): questo significa che sono inclusi trattori targati, ciclomotori e via dicendo, se provvisti di carta di circolazione.
L’incentivo è di 2.500EUR nel caso dei veicoli Fiat Professional in pronta consegna mentre raggiunge i 3.000EUR se la vettura viene acquistata con il finanziamento “SuperRottamazione" di FCA Bank.
Con i bonus si potrà quindi avere, ad esempio, Panda 5 porte con clima e radio a 7.900EUR, 500 con clima, radio e 7 airbag a 9.900EUR, Giulietta a 15.900EUR (cerchi in lega + navigatore e sensori per le vetture in pronta consegna) e Lancia Ypsilon 5 porte a 8.900EUR.