Ducati 1299 Panigale S Pocher: il modellino in scala
Per chi vuole ammirare, seppur in scala, la Ducati 1299 Panigale S ecco un modellino da collezione proposto da Pocher, la prima moto del produttore realizzaa in scala 1:4 e proposta in un kit tutto da assemblare, così da scoprire passo dopo passo la

Per chi vuole ammirare, seppur in scala, la Ducati 1299 Panigale S ecco un modellino da collezione proposto da Pocher, la prima moto del produttore realizzaa in scala 1:4 e proposta in un kit tutto da assemblare, così da scoprire passo dopo passo la tecnica di questa super sportiva. Realizzata in metallo pressofuso, plastica e gomma, la Panigale S è composta da 1055 parti da assemblare e ricalca fedelmente il modello reale, una sportiva da 205 cavalli e 115 Nm di coppia massima.
Le parti non richiedono strumenti dato che la maggior parte dei pezzi si avvita. Inoltre ruote, tramissione, sospensioni e leve funzionano e contribuiscono a aumentare il realismo di questo modello che, una volta assemblato, è lungo 518 millimetri e pesa ben 5 chilogrammi. Disponibile da gennaio 2016 in Europa, la Ducati 1299 Panigale S Pocher si potrà acquistare sul sito pocher.com o nei concessionari Ducati.