Top Gear: Sabine Schmitz e Chris Harris tra i papabili
Torniamo a parlare di Top Gear, show che a breve riprenderà la messa in onda con un nuovo timoniere dopo l'abbandono del trio Clarkson, Hammond e May in conseguenza del licenziamento di Jeremy. Sappiamo già che Chris Evans avrà le redini del programma e

Torniamo a parlare di Top Gear, show che a breve riprenderà la messa in onda con un nuovo timoniere dopo l’abbandono del trio Clarkson, Hammond e May in conseguenza del licenziamento di Jeremy. Sappiamo già che Chris Evans avrà le redini del programma e che sarà accompagnato da The Stig. Manca, però, una certezza sui co-conduttori per il nuovo show e oggi si aggiungono alle ipotesi tre nuovi nomi.
La notizia arriva dal Telegraph che parla di Chris Harris e Sabine Schmitz. Il primo è un giornalista e pilota ben noto agli appassionati ma meno al grande pubblico, firma del mondo del web che ha lavorato a Drive, Evo, Autocar e Jalopnik.
Il secondo dei nomi è quello di Sabine Schmitz, la “regina del Nurburgring" che in realtà è già apparsa durante la trasmissione in passato e ha avuto addirittura il compito di guidare un Transit al Nurburgring a caccia del tempo migliore.
Infine si parla anche di David Coulthard, ex pilota di Formula 1 che potrebbe essere coinvolto nel progetto…sarà vero? Chissà, quel che è certo è che la BBC sembra intenzionata a far montare l’hyphe intorno alla nuova edizione dello show per combattere il nuovo progetto del vecchio trio di conduttori. Chi vincerà la sfida?