Cerca

Top Gear: Sabine Schmitz e Chris Harris tra i papabili

Torniamo a parlare di Top Gear, show che a breve riprenderà la messa in onda con un nuovo timoniere dopo l'abbandono del trio Clarkson, Hammond e May in conseguenza del licenziamento di Jeremy. Sappiamo già che Chris Evans avrà le redini del programma e

Top Gear: Sabine Schmitz e Chris Harris tra i papabili
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 24 dic 2015


Torniamo a parlare di Top Gear, show che a breve riprenderà la messa in onda con un nuovo timoniere dopo l’abbandono del trio Clarkson, Hammond e May in conseguenza del licenziamento di Jeremy. Sappiamo già che Chris Evans avrà le redini del programma e che sarà accompagnato da The Stig. Manca, però, una certezza sui co-conduttori per il nuovo show e oggi si aggiungono alle ipotesi tre nuovi nomi.

La notizia arriva dal Telegraph che parla di Chris Harris e Sabine Schmitz. Il primo è un giornalista e pilota ben noto agli appassionati ma meno al grande pubblico, firma del mondo del web che ha lavorato a Drive, Evo, Autocar e Jalopnik.

Il secondo dei nomi è quello di Sabine Schmitz, la “regina del Nurburgring" che in realtà è già apparsa durante la trasmissione in passato e ha avuto addirittura il compito di guidare un Transit al Nurburgring a caccia del tempo migliore.

Infine si parla anche di David Coulthard, ex pilota di Formula 1 che potrebbe essere coinvolto nel progetto…sarà vero? Chissà, quel che è certo è che la BBC sembra intenzionata a far montare l’hyphe intorno alla nuova edizione dello show per combattere il nuovo progetto del vecchio trio di conduttori. Chi vincerà la sfida?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento