Fiat Tipo: al via le prenotazioni | prezzi e dotazione di serie
Si aprono le prenotazioni per Fiat Tipo, la novità in casa Fiat che sarà disponibile al lancio in due versioni: Tipo Opening Edition e Opening Edition Plus. Il prezzo di listino parte dai 14.500EUR della Opening Edition benzina con motore da 1.4 litri e

Si aprono le prenotazioni per Fiat Tipo, la novità in casa Fiat che sarà disponibile al lancio in due versioni: Tipo Opening Edition e Opening Edition Plus. Il prezzo di listino parte dai 14.500EUR della Opening Edition benzina con motore da 1.4 litri e 95 cavalli mentre la Opening Edition Plus monta il Multijet II, un diesel da 1.6 litri e 120 cavalli proposto a 19.900EUR.
In realtà l’offerta lancio parte più in basso dato che la benzina è disponibile a 12.500EUR in promozione. A questa cifra avremo di serie sei airbag, ESC con Hill Holder, clima automatico, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia, cromature, finestrini elettrici anteriori e specchietti retrovisori elettrici. Non mancano poi la radio Bluetooth con comandi al volante, anch’essa di serie insieme a sedile conducente regolabile in altezza e portello del bagagliaio automatico.
Tra gli optional troviamo il bracciolo posteriore, il sedile guida con regolazione lombare e il pacchetto di sensori che include il retrovisore interno elettrocromico, sensore luci e sensore pioggia.
Fiat Tipo Opening Edition Plus aggiunge, a quanto specificato per la Opening Edition, il sistema di infotainment Uconnect Radio Nav con display da 5 pollici e navigatore TomTom, volante in pelle, retrocamera, cerchi in lega diamantati da 17 pollici, cruise control, bracciolo posteriore, pacchetto sensori e regolazione lombare. Restano optional il kit fumatori e la ruota di scorta a dimensioni normali. Fiat Tipo propone una berlina quattro porte da 4.54 metri con un passo di 264 centimetri e un bagagliaio di 520 litri.